Insieme alla presunta madre biologica Imma, Paola Caruso si è recata a fare il test del DNA i cui risultati saranno confermati tra pochi giorni.
Come promesso Paola Caruso e la sua presunta madre biologica incontrata a Live – Non è la D’Urso si sono sottoposte al test del DNA e quindi tra pochi giorni verranno finalmente confermati i risultati. L’ex Bonas, da poco diventata a sua volta mamma di un bambino, durante l’incontro con la sua presunta vera madre ha dichiarato di aver capito subito di essere sua figlia:
“Tutto succede per un destino, per volere divino. Proprio ora che sono sola con Michelino, che la famiglia del padre non ci vuole, arriva la mia vera mamma e la mia vera sorella”, aveva dichiarato tra le lacrime a Live – Non è la D’Urso.
Paola Caruso ha fatto il test del DNA
Tra pochi giorni Paola Caruso potrà finalmente sapere se la donna incontrata alcuni giorni fa nel salotto di Barbara D’Urso sia effettivamente sua madre. Imma, questo il nome della presunta madre biologica, ha rivelato anche che il padre della showgirl sarebbe un calciatore, noto per aver giocato con il Catanzaro negli anni ’80.
“Quando sono rimasta incinta nel 1984 lui è andato via dalla città. Per questo mia madre era contraria: sarebbe stato un grande scandalo per la mia famiglia”, aveva raccontato a Live – Non è la D’Urso.
Il figlio e la vita privata della showgirl
Paola Caruso ha accolto con gioia la notizia che forse Imma sia la sua vera madre, ma su Instagram ancora non ha pubblicato foto in compagnia della donna. La showgirl sta vivendo un periodo di grande felicità anche per via della sua recente maternità: il 2 marzo ha partorito il suo primo figlio Michele, nato dalla storia d’amore con Francesco Caserta il quale, nonostante la gravidanza della showgirl, avrebbe deciso di lasciarla.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/paolacarusoofficial/?hl=it